- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è concluso nella tarda mattinata il sopralluogo del Vicepresidente della Giunta regionale della Campania, l’On. Fulvio Bonavitacola, nell’area del Ponte Marconi, a San Marzano sul Sarno con il consigliere regionale Nunzio Carpentieri che sta seguendo la problematica degli allagamenti e delle esondazioni.

Dopo la presentazione di un emendamento al bilancio di previsione della Regione, con il quale Carpentieri ha proposto di stanziare i fondi per rimuovere il tappo di rifiuti che causa le esondazioni, demolire il ponte, realizzare un impianto di grigliatura a Foce Sarno e di ricostruire il ponte, il Vicepresidente Bonavitacola che aveva assunto il suo personale impegno ad interessarsi della vicenda, oggi ha mantenuto l’impegno con la visita sul posto e l’assicurazione di finanziare l’intervento di demolizione.

Sul posto anche i Sindaci di Angri e San Marzano sul Sarno e il Presidente della Provincia di Salerno, oltre all’Ing. Vacca, in qualità di dirigente della Regione.
Mi aspetto che gli impegni assunti dalla Regione si traducano presto in atti formali. Per ora, posso dire che la battaglia sta dando i suoi frutti – ha dichiarato Carpentieri – e posso rassicurare tutti che continuerò a combatterla”.