- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Sono state le telecamere della trasmissione RaiChi la visto” ad inchiodare, mentre evadeva dalla misura cautelare che lo restringe ai domiciliari, Vito Vacchiano, uno dei sette indagati nell’ambito dell’inchiesta che deve fare luce sul presunto omicidio e occultamento del cadavere di Marzia Capezzuti, la giovane di origini milanesi scomparsa da Pontecagnano Faiano un anno fa.
Vito, fratello dell’ex compagno di Marzia, Alessandro, già agli arresti per una rapina, è stato filmato dalle telecamere mentre, lo scorso 25 ottobre, ha evaso la misura cautelare per cercare di allontanare la giornalista di Rai Tre Chiara Cazzaniga e la sua troupe che da settimane presidiano l’abitazione dove vive a Pontecagnano Faiano con la mamma Barbara ed il compagno di lei, tutti indagati (difesi dall’avvocato Pierluigi Spadafora) anche per presunti maltrattamenti nei confronti della vittima.
L’uomo ha minacciato i giornalisti e ha chiesto di andare via sciogliendo anche dei cani. Questa mattina i carabinieri lo hanno arrestato e portato in carcere.