- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Nico Senatore, cantante di Cava de’ Tirreni, è stato protagonista della puntata di domenica scorsa di ‘Avanti un altro! Pure di Sera‘. Il giovane ha partecipato nella squadra delle “Manie”, con caposquadra Pago di Temptation Island, contro il team degli “Artisti” guidato da Enzo Paolo Turchi. “La mia mania è stata quella dei peluches antisfiga” ha spiegato Nicola. “Sono stato il penultimo concorrente della serata e nonostante abbia risposto correttamente a tutte le domande, purtroppo scegliendo il pidigozzo non sono riuscito a superare la somma dell’altra concorrente per il gioco finale”. 

Il giovane, 26 anni, ha raccontato di essere stato contattato dalla redazione del programma che ha notato il suo profilo Instagram e lo ha invitato a tenere un provino. “Tutto è cominciato con una chiamata dove dicevano dì essere interessati a farmi fare il provino per la trasmissione. Non ci avrei mai sperato che venivo chiamato dopo qualche settimana. È stata un esperienza bellissima e divertente – ha dichiarato il giovane -. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono davvero esilaranti. È stata la gioia più bella in assoluto, siccome era uno dei miei tanti obiettivi finire in qualche programma Mediaset.

Ho legato anche con alcuni concorrenti e ho fatto amicizia con il cast – ha concluso – che sono delle persone davvero squisite. Ovviamente sono rimasto estasiato all’arrivo agli studi. Spero che ci saranno altre occasioni”.