- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Trascorsero una notte di sesso con una minorenne a Sieti di Giffoni Sei Casali: i giudici della Corte di Appello di Salerno chiedono la conferma della pena nel merito e la rideterminazione della stessa per alcuni capi d’accusa. A processo vi sono tre cittadini rumeni, due uomini ed una donna arrestati dai carabinieri della compagnia di Agropoli. In primo grado le pene inflitte erano ricomprese tra i sei anni e i tre anni e 9 mesi. 

Attualmente due agli arresti domiciliari a Sieti di Giffoni Sei Casali ed il terzo è ristretto nella casa circondariale di Vallo della Lucania. I tre uomini e la donna hanno anche perso la patria podestà. All’arresto si arrivò a seguito di una dettagliata attività investigativa portata avanti dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agropoli. Le indagini consentirono di appurare che gli arrestati avevano prelevato una connazionale minorenne dalla comunità in cui dimorava. Era stato il tribunale per i minori a disporre la permanenza della ragazzina nella comunità in questione ubicata a Roccadaspide. La ragazza in tale struttura aveva conosciuto i tre indagati. Li aveva incontrati un giorno e pare si fosse invaghita di uno di loro.

Dopo la conoscenza seguì un contatto telefonico e un appuntamento per la sera. A fare da tramite, prestando alla minore il proprio cellulare fu la compagna di uno dei due rumeni (la donna arrestata). Una volta prelevata, o meglio fatta allontanare dalla casa famiglia in cui si trovava la ragazza fu condotta a Giffoni sei Casali dove trascorse una notte di sesso con i due. Durante la performance sessuale furono anche scattate delle foto. Solo il mattino seguente fu riaccompagnata presso la comunità.