- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sicignano degli Alburni (Sa) – Consegna della spesa di generi alimentari, frutta, verdura e carne, a domicilio. È il servizio attivato dai negoziati della città di Sicignano degli Alburni, in collaborazione il centro operativo comunale della Protezione Civile locale, per combattere la diffusone del contagio da coronavirus.

L’acquisto della spesa potrà essere effettuato  telefonicamente. Saranno infatti, i commerciati a consegnare secondo le modalità orarie stabilite con i clienti, la spesa di generi alimentari presso il domicilio.

Un modo – racconta il vicesindaco della città e membro del Coc della Protezione Civile, Gerardo Quintiero per andare incontro alla popolazione in questo momento difficile per l’intero Paese e per il territorio salernitano. Con questa iniziativa-sottolinea-vogliamo fare in modo che gli anziani e le fasce deboli della popolazione che hanno difficoltà a recarsi ai supermercati, possano fruire di un servizio utile per tutelare sé stessi e gli altri”.

Poi le rassicurazioni e il punto della situazione nella cittadina degli Alburni – “Ad oggi -rassicura Quintieronella nostra città di Sicignano degli Alburni non si registrano casi di contagio. Vi sono-aggiunge-18 persone in quarantena fiduciaria. Questo-sottolinea-non deve farci abbassare la guardia e l’invito a tutti, è a non uscire di casa”.