- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Angri (Sa) – Mentre il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca annuncia una possibile ordinanza di restringimento per alcuni comuni dell’agro nocerino come Angri, il sindaco Cosimo Ferraioli emana direttamente un’ordinanza che limita le uscite dei suoi concittadini, poche ore dopo aver annunciato un altro caso di contagio nel suo comune.

Abbiamo deciso di dare una stretta ancora più forte per diminuire la mobilità – ha detto il primo cittadino, elencando le limitazioni. So benissimo che il sacrificio che tutti stiamo sostenendo è enorme, purtroppo l’isolamento sociale, resta l’unica cura per evitare il contagio da #coronavirus”. 

Ecco le limitazioni: l’accesso per gli acquisti presso gli esercizi commerciali aperti (con esclusione di farmacie e parafarmacie), dovrà avvenire rispettando la seguente turnazione alfabetica, secondo le iniziali del cognome della lettera dell’alfabeto del capo famiglia o dell’intestatario della scheda dello stato di famiglia:
dalla A alla B il LUNEDÌ
dalla C alla D il MARTEDÌ
dalla E alla K il MERCOLEDÌ
dalla L alla O il GIOVEDÌ
dalla P alla R il VENERDÌ
dalla S alla Z il SABATO.
La consegna a domicilio per ulteriori acquisiti, oltre quelli avvenuti nell’unico acquisto settimanale,  è sempre garantita. Non è consentito utilizzare più di una lettera presente all’interno dello stesso nucleo familiare.