- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Saranno i filmati di videosorveglianza, acquisiti già nella serata di ieri dagli agenti della squadra mobile di Salerno diretti da Gianni Di Palma, a fornire ulteriori elementi nell’ambito dell’indagine che deve risalire al movente e all’autore di tre colpi di pistola, esplosi nella serata di ieri, intorno alle ore 21, verso l’esercizio commerciale pescheria Fatima, situata a pochi passi dalla chiesa di Madonna di Fatima.

I colpi sono arrivati da un uomo in sella ad uno scooter e secondo alcuni cittadini subito dopo alcune urla che farebbero pensare ad una lite. A terra ancora i segni dei rilievi effettuati dalla Polizia Scientifica. Per fortuna, nonostante l’esercizio commerciale fosse aperto perché diventa punto di ristorazione nelle ore serali, non ci sono stati feriti. Questa mattina bocche cucite da parte dei titolari dell’esercizio ma anche da parte degli inquirenti che mantengono stretto riserbo sull’inchiesta.

A parlare sono invece diversi cittadini nella zona che non nascondono la loro preoccupazione per il susseguirsi di questo genere di episodi. Nella zona orientale se si va indietro nel tempo fino all’estate questo è il terzo episodio inquietante. Ma è presto per dire se c’è un collegamento.