- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Bollini recupera in extremis Perico ma preferisce non rischiarlo. Alla vigilia della sfida di questa sera tra Parma e Salernitana (ore 20,30) l’allenatore ha riferito di avere ancora qualche dubbio di formazione. Nonostante l’emergenza difesa l’allenatore confermerà la difesa a tre con Vitale al fianco di Schiavi e del giovane Mantovani. Sugli esterni chance da titolare per Zito che proverà a sfruttare al meglio l’occasione per scalare posizioni nel borsino delle preferenze dell’allenatore granata. Centrocampo muscolare con Odjer e Minala che affiancheranno il più compassato Della Rocca. Importante conferma in sull’out destro per il nazionale marocchino Kiyine. In avanti Rodriguez va a caccia di conferme mentre Bocalon spera di ritrovare la via della rete. Un risultato positivo blinderebbe la panchina di Bollini, in caso contrario sul tecnico si allungherebbero nuove minacciose ombre. In casa Parma D’Aversa dovrà rinunciare agli infortunati Ceravolo e Saporetti. Top secret la formazione titolare, ma il 4-3-3 non dovrebbe essere in discussione. In difesa rientra Scaglia (e forse Gagliolo al posto di Lucarelli), a centrocampo ballottaggio Munari-Dezi. Nel tridente offensivo Siligardi, Calaiò e Baraye (o Di Gaudio).

Parma – Salernitana (diretta Sky e Radio Bussola 24) – Stadio ‘Tardini’ – Ore 20.30

Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Gagliolo, Lucarelli, Germoni; Dezi, Scozzarella, Scavone; Baraye, Calaiò, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa

Salernitana (3-5-2): Radunovic: Mantovani, Schiavi, Vitale; Kiyine, Odjer, Minala, Della Rocca, Zito; Bocalon, Rodriguez.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano

Giuseppe D’Alto