- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno– Gennaro Tutino tiene in caldo i tifosi granata. A bocce ferme, dice: “Solo una vittoria poteva permetterci di restare attaccati al nostro obiettivo. Avanti così, con questo spirito, fino in fondo. Forza Salernitana!”.

Sintesi perfetta del momento vissuto dall’intero ambiente. A sei partite dalla fine della regular season, la Salernitana sogna il secondo posto ma, più realisticamente, punta a blindare il terzo. Preziosissimo in chiave-play off.

Tutino è uomo-squadra. Sente (certo) il peso del gol che manca ma gioisce per le vittorie del gruppo. Non una smorfia quando è sostituito o inizia dalla panchina. In campo perfeziona l’intesa con i compagni di reparto: Djuric, Gondo o Anderson.

Sabato ci sarà la trasferta a Chiavari contro l’Entella, ultima in classifica e, certamente, dall’atteggiamento in campo spregiudicato. La Salernitana sa di non poter prescindere da questi fondamentali tre punti, Tutino sente il profumo della grande occasione personale. Qualcuno auspica: “I tuoi gol arriveranno nel finale di stagione e ci regaleranno un sogno”.