- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Piano Urbanistico Comunale riveduto e corretto. Annunciata nella imminenza delle elezioni amministrative di cinque anni fa, la fase obbligatoria di revisione decennale, attraverso il recepimento (oppure no…) delle osservazioni ed eventuali opposizioni da parte di singoli o di categorie di cittadini, sta per essere definitivamente compiuta.

Redatta la variante, essa sarà oggetto di analisi da parte del pubblico per la formulazione di eventuali rilievi, depositabili fino all’inizio di settembre.

Il Comune di Salerno rende noto: “Osservazioni e opposizioni entro il 3 settembre 2021 per la riadozione della variante di revisione decennale del Piano Urbanistico Comunale (PUC) vigente. Con delibera di Giunta Comunale n. 154 del 16/06/2021 è stata riadottata, ai sensi della L.R.C. n.16/2004 e con le modalità previste dal Regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio della Regione Campania n.05 del 04/08/2011, la Variante di revisione decennale al PUC vigente.
Gli atti tecnici ed amministrativi costituenti la predetta variante sono depositati presso il Settore Trasformazioni Urbanistiche – IV° piano Palazzo di Città nonché presso Settore Ambiente quale Ufficio competente in materia ambientale – Via Settimio Mobilio, 52 – a libera visione del pubblico per la durata di sessanta giorni a decorrere dal 05 luglio 2021, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Chiunque vorrà formulare osservazioni o opposizioni, potrà presentarle in duplice copia, presso il Comune di Salerno – Archivio Generale entro e non oltre le ore 12 del giorno 03 settembre 2021″