- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – “Siamo molto contenti per il buon esito della vicenda che ci ha tenuti fino all’ultimo con il fiato sospeso”. Lo scrive in una nota il deputato del Pd, Piero De Luca, salernitano, che aggiunge: “Nel corso dell’incontro con i trustee nei giorni scorsi, li avevo sollecitati a fare ogni sforzo per concretizzare la vendita del club, evitando l’esclusione dal massimo campionato di calcio. L’accettazione dell’offerta vincolante è il lieto fine di una vicenda molto travagliata e complessa per l’intero movimento calcistico italiano. Ora ci sono 45 giorni per concretizzare la cessione della società. Ma siamo ormai alla svolta. La proposta presentata da un imprenditore serio, capace ed appassionato come Danilo Iervolino consente di guardare avanti con maggiore ottimismo e fiducia. L’auspicio è che si possa rilanciare e dare finalmente stabilità al progetto sportivo e sociale della Salernitana”, conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati. Intanto, il sindaco di Salerno che aveva espresso già il suo personale augurio ai nuovi vertici societari ha avuto nel pomeriggio di oggi un colloquio con il neo proprietario della Salernitana Danilo Iervolino.

Nel corso della conversazione il Sindaco ha espresso all’imprenditore affettuosi auguri di buon lavoro apprezzandone l’entusiasmo, le idee chiare e la voglia di far bene in questa nuova avventura imprenditoriale e sportiva. 
Il Sindaco Napoli ha altresí rinnovato la disponibilità del Comune di Salerno a sostenere, come sempre, ogni attività del club che sia ispirata al rispetto della gloriosa storia granata, della passione esemplare  dei tifosi, della competizione agonistica.