- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Un altro gol pesante quello di Simone Verdi. Un altro gol da tre punti, quelli che permettono alla Salernitana di lasciare gli ultimi tre posti della classifica. I granata sono padroni del proprio destino dopo il successo nel recupero sul Venezia e lo devono al gol del giocatore arrivato a gennaio dal Torino. Proprio Simone Verdi ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn.

EsultanzaE’ la partita che immaginavo, solo a pensare all’esultanza mi veniva la pelle d’oca. Poi si è realizzato tutto ed è stato fantastico, soprattutto davanti ai nostri tifosi.

SegretoSiamo tutti partecipi, questo è il bello. Chi gioca dall’inizio o chi subentra ci mette l’anima. E’ la forza del gruppo, quello di più importante che abbiamo. Stiamo facendo un cammino insieme. Con Bonazzoli ho un grandissimo rapporto, quando ha segnato è come se avessi fatto gol io.

NicolaCi ha sbloccati mentalmente, ci ha dato la giusta mentalità. Adesso ci crediamo, questo ci ha trasmesso. Adesso abbiamo un’altra partita importante, hanno cambiato allenatore e dovremo farci trovare pronti. Fuori dalla zona salvezza? Adesso non conta.