- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

È apparso visibilmente emozionato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli nel momento in cui, questa mattina a margine della sua partecipazione ad una conferenza stampa, è stato chiesto di esprimere un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Gianni Novella, professionista eccellente nel campo della moda, della comunicazione, dello sport e della forma fisica.

Il primo cittadino di Salerno è ricordato come la scomparsa sia venuto a sorpresa, nonostante le pessime condizioni di salute, due giorni solo dopo la presenta del libro Arco… Baleno scritto da Gianni e ha evidenziato come l’amministrazione comunale fosse legata ad un doppio filo con la famiglia Novella anche grazie a Carmine, fratello di Gianni, vigile urbano scomparso anche lui dopo un periodo di malattia. L’intera città anche attraverso messaggi sui social sta partecipando al dolore per la morte di Gianni i cui i funerali si terranno domani alle 16 nel Duomo di Salerno.

“Ciao Giovanni amico gentiluomo e cuore granata” è scritto in uno striscione affisso questa mattina davanti allo allo stadio Vestuti di Salerno.