- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lecce – Prima sfida casalinga del 2019 per la Salernitana. Dopo la vittoria di Palermo, i granata riceveranno la visita del Lecce. I salentini, reduci dal pareggio interno contro il Benevento, saranno di scena all'”Arechi” sabato prossimo alle ore 18. A presentare la sfida è stato il portiere salentino Mauro Vigorito, intervenuto questa mattina in conferenza stampa.

Benevento – “Sicuramente c’è un po’ di rammarico, ai punti avremmo ampiamente meritato la vittoria. Peccato, il Benevento è stato bravo a sfruttare forse l’unica occasione che abbiamo concesso. Resta la soddisfazione di essere stati superiori sul piano del gioco a una delle squadre più forti del campionato“.

Compagni – “Tachtsidis mi ha fatto un’ottima impressione, soprattutto per la capacità di adeguarsi a quello che aveva chiesto l’allenatore e alle esigenze della squadra. Sono contento che sia rimasto Lucioni, è un giocatore importante, così come Meccariello, Bovo e Marino che stanno facendo molto bene“.

Salernitana – “Sarà un osso duro, squadra forte reduce dalla vittoria in casa della capolista Palermo. Il loro stadio è sempre un fortino molto caldo. Siamo pronti ad affrontare questa sfida con la nostra solita identità, puntiamo ad arrivare al risultato attraverso il gioco“.