- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Palinuro (Sa) – In questi momenti dove su tutti i giornali e televisioni si parla solo di questa emergenza coronavirus c’e chi crede nella ripartenza sperando che tutto tornerà come prima, anzi meglio.

Nato da una delle tante idee di successo dei project manager Gerri Guerrieri e Toni Sogliuzzo con la direzione tecnica di Frenky Murante, già fautori di eventi nel Cilento  come la Notte Bianca, Palinuro Fashion Week e Ferragosto d’Italia, Wonderland, si prospetta come l’evento della speranza e della ripartenza non solo del Cilento ma di tutto il Sud Italia.

Palinuro e la sua rinnovata Piazza Virgilio farà da cornice ad una due  giorni di spettacoli , concerti, dj set, esposizioni e degustazioni, per concludersi poi in quella che è l’idea originale dei due organizzatori, un grande e necessario flash mob: Riabbracciamoci a Palinuro, in collaborazione con Reti Giovani Salerno.

E con questo spirito ottimistico che da mesi, volevamo rifare l’evento di Pasqua ma non ci è sembrato opportuno ne eravamo dello spirito giusto (dichiara Gerri Guerrieri) cosicché ci è nata l’idea di Wonderland. Stiamo preparando tutto da casa , via telefono e Skype e ringraziamo tutte le aziende che hanno già creduto nella nostra idea, prima su tutte Vivi il Parco, con cui abbiamo stretto una bella partnership, che curerà tra l’altro tutto l’allestimento dell’area espositiva,intanto restiamo a casa, perché ci sarà tempo e modo di divertirci tutti insieme (conclude Guerrieri).

Non a caso è stata scelta la data di oggi, 21 Marzo: Primavera, per presentare l’evento e le date 1 e 2 Maggio, che potrebbero ovviamente subire slittamenti. Riguardo il programma gli organizzatori si riservano di aspettare il 3 Aprile, quello che trafila oggi è oltre alla brillante idea del  flash mob, il nome della presentatrice la bellissima Stefania Cavaliere di Radio Castelluccio, ci sarà un format di reggaeton, un format dedicato agli anni 90, quest’ultimo sarà la sua prima volta nel Cilento.