- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Il candidati del Pd continuano a battere il territorio palmo a palmo. Ieri sera a Montefusco presenti anche molti sindaci e amministratori dei paesi vicini. Ad introdurre il dibattito “4 marzo: quale futuro” è il segretario del circolo locale Giovanni Carpenito che auspica una attenta partecipazione a questa importante tornata elettorale. E’ la volta del Sindaco di Montefusco Carmine Gnerre Musto, che dopo i consueti saluti elenca le buone cose che il governo Pd è riuscito a mettere a segno in questi anni.

La discussione si fa più accesa quando a prendere la parola è l’onorevole Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: “Questa è una campagna elettorale molto strana, la scelta dei cittadini sarà tra scegliere noi che siamo l’unica forza politica che hanno competenze ed esperienze specifiche di governo e gli altri che invece stanno avanzando posizioni demagogiche e irragionevoli che porteranno il paese ad un declino già preannunciato“.

Continua il Sottosegretario facendo il punto sulle infrastrutture strategiche che interessano le due province interne a partire dalla LioniGrottaminarda, per passare all’Alta Capacità NapoliBari e la stazione Hirpinia.

A chiudere è l’onorevole Luigi Famiglietti candidato all’uninominale al Senato – il quale ribadisce l’impegno in questi anni per il territorio irpino, come la risoluzione delle vertenze Irisbus e Isochimica. A fine serata anche l’onorevole Angelo D’Agostino a salutare i cittadini dell’ex capoluogo del Principato Ultra.