- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La lista per le prossime elezioni amministrative di Ponte (Bn), guidata dal candidato sindaco Achille Antonaci, si rafforza ulteriormente con l’ingresso di un prezioso elemento. La Dott.ssa Carmelina Rillo, giovane e stimata fisioterapista, già consigliere comunale, ha deciso di aderire al progetto amministrativo “PONTE per il FUTURO”.

“Carmelina” (così, semplicemente, da sempre, per tutti i pontesi e i suoi pazienti, che la conoscono e la stimano) si è già fatta apprezzare per l’impegno e la passione profusi nella sua precedente esperienza da consigliere comunale, in particolar modo nell’ambito degli affari sociali. La neo candidata è intenzionata a proseguire nella sua missione politico-amministrativa con lo stesso entusiasmo e la stessa convinzione che l’hanno contraddistinta nell’esperienza amministrativa vissuta al fianco del Dott. Mario Meola, cui Carmelina rivolge sinceri e affettuosi sentimenti di gratitudine e riconoscenza. Ad accoglierla si sono presentati tutti i componenti del gruppo “PONTE per il FUTURO”, ben cinquanta tra candidati e attivisti, che ovviamente le hanno rivolto sentimenti di profonda stima e un caloroso benvenuto.

È comprensibile la soddisfazione del candidato Sindaco Antonaci di avere Carmelina al suo fianco. Insomma, la lista Antonaci si è arricchita giorno dopo giorno di preziosi elementi pieni di entusiasmo e tutti pronti per un progetto sicuramente ambizioso ma concreto. Da tutti i candidati e simpatizzanti il più caloroso benvenuto. Carmelina andrà ad affiancare nel lavoro di squadra gli altri candidati ufficializzati: Pietro Stefanucci, Gianni Fusco, Salvatore Guerrera e Giusi Meola. Nei prossimi giorni vi informeremo sugli altri candidati già confermati, che vanno a comporre la squadra già pronta e vi sveleremo la nostra idea di FUTURO per PONTE, un progetto che va oltre “l’ordinaria amministrazione”.