- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

di Alessia Giusti

Benevento – Un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di spettacolo: questo lo show che ha visto protagonista Nino Frassica e la Los Plaggers Band, con il Tour 2000/3000.

Attore, comico, conduttore e personaggio televisivo italiano, attesissimo dal grande pubblico in piazza Roma, per uno show all’insegna del divertimento.

Una performance accurata, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.

Brani come “Cacao Meravigliao” ma anche sigle d’altri tempi come “Portobello“: le originali invenzioni musicali dell’artista hanno creato un ritmo incalzante per uno show sorprendente.

Un entusiasmante e intrigante spettacolo musicale, durante il quale l’artista siciliano, grazie alla sua inesauribile verve comica, ha coinvolto il pubblico a ricoprire un ruolo fondamentale attraverso canti e balli, creando un’atmosfera di complicità e intesa.

Nel suo percorso artistico, Frassica rappresenta la storia della tv, attraversando generazioni da “Indietro Tutta” al successo della serie “Don Matteo“.

Con la sua comicità, originale e intelligente, è riuscito a conquistare l’affetto e la stima del grande pubblico.