- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Come da disposizione ministeriale si è svolta oggi la cerimonia del passaggio di consegne tra il comandante uscente, Michele Di Tullio ed la comandante subentrante, Maria Angelina D’Agostino.

L’ing. Di Tullio dopo quattro anni lascia il Sannio per raggiungere il Comando di Sassari, a seguito di promozione a Dirigente Superiore; l’Arch. D’Agostino, primo Comandante donna dei Vigili del Fuoco di Benevento e beneventana di origine, ha voluto fortemente salutare il personale intervenuto alla cerimonia, auspicando un lavoro in sinergia con tutte le componenti del Comando, al fine di raggiungere obiettivi importanti per l’intero Sannio.

“Sono veramente felice – ha commentato la Comandante D’Agostino e cercherò di lavorare al meglio per la mia città mettendo tutto il mio impegno, la mia esperienza e professionalità al servizio di questo Comando che considero eccellente. Spero che la nostra squadra possa essere vincente e al servizio della cittadinanza”.

“Il nostro territorio – ha concluso la neo Comandante – ha delle criticità però non è dei peggiori. Il problema più grave riguarda la criticità sismica e quello alluvione. Ci sono i rischi ma li terremo sotto controllo e veicolati facendo fronte nel migliore dei modi a quello che potrà succedere nel territorio provinciale”.

NEL VIDEO L’INTERVISTA COMPLETA ALLA COMANDANTE MARIA ANGELINA D’AGOSTINO