- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Si è  chiuso in parità l’anticipo della quinta giornata di Serie B, tra Avellino e Venezia. Al Partenio-Lombardi è 1-1: è successo tutto negli ultimi dieci minuti. Vantaggio dei lagunari all’80’ siglato da Moreo. Pareggio degli irpini a due minuti dalla fine firmato da D’Angelo il capitano festeggia nel migliore dei modi il suo 32° compleanno. Quinto risultato utile consecutivo per la squadra di Inzaghi, che incassa la prima rete in campionato. L’Avellino si rialza dopo la sconfitta di il Cesena e conquista il primo pari stagionale nonché il terzo risultato utile di fila.

Avellino (4-4-1-1): Radu; Pecorini (14′ st Laverone), Kresic, Migliorini, Ngawa; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui (24′ st Camarà); Morosini (29′ st Ardemagni); Castaldo. A disp.: Lezzerini, Iuliano, Falasco, Marchizza, Rizzato, Paghera, Moretti, Lasik, Asencio. All: Novellino.

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo (9′ pt Cernuto), Domizzi; Zampano, Falzerano, Stulac (42′ st Signori), Suciu, Del Grosso; Zigoni (29′ st Geijo), Moreo. A disp: Vicario, Gori, Soligo, Fabiano, Pinato, Marsura, Mlakar. All: F. Inzaghi.

Arbitro: Pezzuto della sezione di Lecce. Assistenti: Muto di Torre Annunziata e Mastrodonato della sezione di Molfetta. Quarto uomo: De Santis della sezione di Campobasso.

Marcatore: 36′ st Moreo, 43′ st D’Angelo.

Note: Ammonito Castaldo per simulazione. Angoli 11-4. Recupero: pt 2′; st 3′. Spettatori: paganti 2229.

[Foto: LegaB]