- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Sono molto soddisfatto di questa vittoria“. Così coach Pino Sacripanti al termine del match contro il Besiktas. “Abbiamo conquistato due punti importanti – ammette – I ragazzi hanno giocato bene sia in attacco che in difesa. Ognuno di loro ha dato il suo contributo. Non dimentichiamo che il Besiktas ha perso solo quattro partite fin qui. Due in campionato e due volte contro di noi. Giocando così possiamo competere contro chiunque”.

“Stiamo provando a recuperare Fesenko – continua Sacripanti – Lentamente sta tornando a grandi livelli. Ortener? Nessun bocciatura, semplicemente è venuto qui ad Avellino per parare all’assenza di Kyrylo. Ha bene bene dando il massimo in campo per questo motivo vogliamo ringraziarlo per lo sforzo profuso. Alleno una squadra molto responsabile e contro Besiktas si è vista”.

Sacripanti chiude il suo post gara con un pensiero su Dez Wells: “Sta svolgendo periodicamente degli esami. Fin quando non starà bene preferisco non forzare i tempi. E’ un giocatore importante per noi. La squadra, però, ha risposto bene nonostante la sua assenza”.