- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Milano – “Filloy ha segnato un canestro incredibile” così Pino Sacripanti al termine della sfida del Forum. “Avevamo vinto noi, poi hanno vinto noi poi abbiamo rivinto noi – continua – In queste partite è chiaro che sono gli episodi a dire la loro. Al di là di questo abbiamo giocato la partita che volevamo. In difesa siamo migliorati tanto grazie all’abnegazione al lavoro, ma nell’ultimo periodo abbiamo commesso qualche sbavatura di troppo”.

“Vincere a Milano ci rilancia in ottica Final Eight – spiega Sacripanti – Le partite in settimana dell’Olimpia ci ha permesso di lavorare in maniere più tranquilla. E’ importante riuscire a continuare a lavorare con questa dedizione, con grande voglia di aiutarsi tutti”. Sacripanti chiude con un sorriso sulla sua seicentesima panchina: “Fino a ieri non conoscevo questo record, è un grande traguardo ma allo stesso tempo mi fa sentire anziano”.

Non può che essere d’accordo Hamady N’Diaye, uno dei protagonisti assoluti del match contro l’Olimpia: “Grande vittoria conquistata al termine di ben due overtime. Ci eravamo preparati dettagliatamente ad un match difficile e sapevamo che serviva uno sforzo clamoroso contro una grande squadra come Milano. È un messaggio per noi e per le nostre rivali, perché abbiamo dato prova della validità dei nostri mezzi”.