- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La promozione in serie A del Benevento continua a essere celebrata da più parti. La Lega B, attraverso il mensile B Magazine gestito dalla stessa federazione, ha voluto celebrare i salti di Spal, Verona e, appunto, Benevento nel massimo campionato nazionale e salutare gli approdi tra i cadetti di Venezia, Foggia, Cremonese e Parma. In casa giallorossa ampio risalto viene riservato a Marco Baroni, il timoniere fiorentino che ha condotto la Strega a giocarsi il suo primo, storico torneo di A.

L’allenatore fiorentino, al primo vero successo su una panchina professionistica, ha elogiato la forza e le qualità del gruppo allenato nel corso dell’ultima stagione. «Benevento è una città rispettosa del prossimo, pulita e nella quale è bello vivere, purtroppo, problema comune a molte località, anche qui ci sono difficoltà occupazionali che pesano sulla vita quotidiana. Noi abbiamo fatto il massimo che possa fare una squadra di calcio, abbiamo lanciato un messaggio che ha regalato gioia e risvegliato il senso di appartenenza», è un breve estratto delle dichiarazioni dello stesso Marco Baroni.

Per leggere l’intervista completa al tecnico del Benevento e per vedere le foto pubblicate sull’ultimo numero di B Magazine clicca qui.