- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Bologna – Torna la serie A dopo la domenica di riposo. Il Benevento sarà impegnato domani pomeriggio al “Dall’Ara” di Bologna, ospite della formazione guidata da Roberto Donadoni. Proprio il tecnico felsineo ha presentato questa mattina in conferenza stampa il match che vedrà i rossoblu opposti all’undici di Roberto De Zerbi.

Verdi ”Il primo ad essere felice della permanenza di Verdi sono io. Benissimo così, che continui a dare il suo apporto al Bologna. Ha fatto una scelta di valore, vuole rafforzare ancora di più questa sua crescita. Ci serve il contributo di Verdi domani per fare una prestazione importante, che è ciò di cui abbiamo bisogno”.

Dzemaili”Vedo bene Dzemaili, è in condizione e conto molto su di lui. Ha lavorato bene e non ho trovato un giocatore tanto differente da quello che ci lasciò l’anno scorso, è un calciatore importante. Torna a Bologna sapendo che deve lavorare come tutti per conquistare il posto. Quando aumenta la concorrenza i calciatori devono essere maggiormente stimolati”.

Pulgar – ”Oggi valuto Pulgar che per il primo giorno è senza febbre”.

Rigorista“Se ci sarà Pulgar tira lui, dipende anche da chi se la sente in quel momento. Erick ha un buon calcio e bisogna valutare anche come ha parato il rigore Sirigu, ovvero con un po’ di fortuna”.

Petkovic“Abbiamo fatto quest’operazione in prospettiva futura, in modo tale che Bruno possa giocare con continuità e crescere. Mi auguro che possa fare un girone di ritorno importante. Ora rientrerà anche Avenatti e avremo comunque soluzioni differenti offensive”.

Mercato ”Se capitano operazioni sensate e futuribili ok, ma non abbiamo frenesia”.

Prestazione – ”Non può più accadere quanto visto contro il Torino. Speriamo ci sia servito”.

Benevento ”Il Benevento è vivo e convinto. Le ultime prestazioni lo testimoniano in modo chiaro. Ho le antenne dritte, perché so che per vincere domani serve una partita dai toni alti”.