- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Quando il Napoli incrocia la Juventus allo Stadium perde. Sempre. E’ l’amaro dato col quale la squadra di Sarri fa visita alla truppa di Allegri domenica sera a Torino.
Un tabù da sfatare, e non solo per conquistare una vittoria fondamentale. Il Napoli ha sempre perso allo Stadium nelle 6 partite sin qui disputate, segnando appena 2 gol e incassandone 14. Uno score prodotto dalla forza della Juve, dalla pressione dello stadio, ma anche dalla timidezza degli azzurri. Un report talmente negativo che potrebbe far scattare quella scintilla nell’orgoglio dei giocatori azzurri.
La sfida di Torino, sarà soprattutto la partita contro il fantasma di Higuain. Il Napoli rivedrà ancora il Pipita, l’uomo col quale ha sognato in grande e che ora è pronto a spezzare il sogno più grande. L’argentino da quando veste il bianconero ha nel Napoli un’autentica preda preferita. Considerando tutte le competizioni disputate, il Pipita ha rifilato ai partenopei cinque gol in cinque partite. Per il Napoli stavolta si ripresenta una nuova chance contro i rivali. La missione è servire una vendetta fredda nella madre di tutte le gare. È giunta l’ora di sfatare questi tabù.