Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 30 gennaio 2025

Avellino – Personale della Squadra Mobile della Questura di Avellino ha tratto in arresto un uomo, P.A. di 43 anni, trovato in possesso di sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina, nonché di un coltello a serramanico. (LEGGI QUI)

Benevento – I Carabinieri della compagnia di Benevento hanno tratto in arresto due uomini di 46 e 38 anni entrambi del capoluogo ritenuti responsabili di furto ad un distributori automatico.  (LEGGI QUI)

Caserta – Un automobilista di 31 anni è morto ad Aversa (Caserta) in seguito ad un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 13 in via Atellana, ed ha coinvolto l’auto del 31enne e un furgone, che si sono scontrati, con il secondo che ha urtato violentemente la fiancata dalla vettura. (LEGGI QUI)

Napoli – Stupore, sorpresa, incredulità: ha riaperto la funicolare di Chiaia. L’annuncio in sordina, dal sindaco ManfrediEra chiusa da 28 mesi, per la revisione ventennale. “Ma è vero?” il commento più ricorrente. Sì, tutto vero. Prima corsa alle 16 di oggi. Ultima alle 22. Da domani si riparte alle 7, il notarile annuncio Anm dai social. (LEGGI QUI)

Salerno – Nell’ambito di un’attività che ha visto impegnati gli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno, la Polfer, la Polizia Municipale di Salerno e gli operatori di Salerno Pulita sono stati fermati ed individuati cinque cittadini di nazionalità straniera che avevano appena trafugato materiali dai rifiuti non differenziabili, conferiti in vari punti della città.  (LEGGI QUI)