Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 20 aprile 2025.
Avellino – Raffaele Biancolino non ha semplicemente riportato l’Avellino in Serie B. Ha risvegliato un popolo, riacceso un fuoco che da troppo tempo ardeva sotto la cenere. (LEGGI QUI)
Benevento – Sarà un tempo tutto sommato discreto quello che troveranno domani i tanti sanniti che hanno deciso di trascorrere la pasquetta con la tradizionale gita fuori porta affollando parchi, laghi e agriturismi per un sold out avvenuto con largo anticipo (LEGGI QUI)
Caserta – Disagi per chi viaggia in treno nel giorno di Pasqua. Ritardi fino a 90 minuti si sono registrati sulla linea dell’Alta velocità Roma-Napoli per un inconveniente tecnico verificatosi alle 15,00 vicino a Tora, in provincia di Caserta.(LEGGI QUI)
Napoli – Non tutti sapevano, in tanti non avevano letto. E comunque in molti non hanno gradito la pausa di oltre 3 ore, nel trasporto pubblico di Pasqua a Napoli. (LEGGI QUI)
Salerno – È di una bambina di sei mesi e due automobilisti rimasti tutti e tre lievemente feriti, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Contursi Terme.(LEGGI QUI)