Tempo di lettura: < 1 minuto

 

“LADRO DI GALLINE IN AZIONE…!!! Condividete affinché questo individuo inutile possa essere riconosciuto da familiari ed amici…!!! Furto avvenuto presso la trattoria Gió carbonara di Avellino”.

Così i proprietari del noto ristorante romano situato in via Delle Obalate ad Avellino, nel cuore del Centro storico, denunciano il furto subito nella notte tra sabato e domenica, con tanto di immagini catturate dalla videosorveglianza.

Oltre alla denuncia presentate alle Forze dell’Ordine che stanno esaminando le immagini, l’auspicio dei proprietari di Giò Carbonara è che il malvivente possa essere riconosciuto da qualche familiare o amico e venga denunciato alle autorità competenti.

L’anomalia è che il responsabile abbia agito a volto scoperto, quindi questo fa presumere che non faccia parte di bande organizzate, ma restano in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e capire se fuori avesse anche eventuali complici,

Il danno resta da quantificare ma l’episodio mette ancora una volta alla luce un fenomeno che nel capoluogo irpino purtroppo cresce ogno giorno di più.