Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 21 giugno 2025

Avellino – Nel cuore della frazione Calore, proprio sulle pareti del caseggiato giallo dove viveva, prende vita un murales che non è solo un’opera d’arte: è memoria, affetto, e gratitudine. È il gesto concreto con cui amici e compagni vogliono tenere sempre accanto Bilal Boussadra, giovane promessa della boxe italiana e anima luminosa di Mirabella Eclano, scomparso tragicamente il 14 luglio di un anno fa, in un incidente che ha portato via anche altri tre giovanissimi della zona.  (LEGGI QUI)

Benevento – Nessuno se la prenda, ma c’è stato bisogno di arrivare alle semifinali per vedere il gol più bella della Witch League e non è stata una giocata nata sul rettangolo verde, non un calcio di punizione, un tiro al volo o qualsiasi altra cosa che fa sognare gli sportivi. (LEGGI QUI)

Caserta – Più di tre chili di hashish, oltre 50 grammi di cocaina e un po’ di marijuana e quasi 4500 euro in contanti: è il bilancio dell’operazione antidroga realizzata ad Aversa (Caserta) dalla Polizia di Stato che ha arrestato un pluripregiudicato, già destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale del Questore di Caserta, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.(LEGGI QUI)

Napoli – Il bilancio parla di un portone di vetro sfondato, e di una tensione di nuovo sopra il livello di guardia, al Rione Vasto. “Stasera l’ennesima violenza da parte dei venditori del mercato della monnezza nei confronti dei residenti” accusa Adelaide Dario, presidente del comitato Quartiere Vasto.  (LEGGI QUI)

Salerno – Grosso incendio questa notte ad Angri, in via Avagliana. Ad andare a fuoco un capannone di circa 4000 m² adibito ad ingrosso computer e mercatino dell’usato. (LEGGI QUI)