Tempo di lettura: 2 minuti
Prende sempre più forma il nuovo Benevento con la società giallorossa che ha annunciato altri due acquisti dopo quelli dell’attaccante Francesco Salvemini e del difensore Raffaele Romano. Dopo le visite mediche, il club di via Santa Colomba ha ufficializzato l’approdo nel Sannio dei difensori Edoardo Pierozzi (svincolato) e Pietro Saio proveniente dalla Cavese. Entrambi hanno sottoscritto contratti triennali che li legheranno alla Strega fino al 2028.
 
“Il Benevento Calcio – si legge nella nota – comunica di aver raggiunto un accordo con il difensore Edoardo Pierozzi per le sue prestazioni sportive.
Il calciatore, classe 2001, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2028″. Contestualmente il “Benevento Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Saio.
Il difensore classe 2003, arriva dalla Cavese 1919 e sarà legato al Club giallorosso fino al 30 giugno 2028″.
 
Ora la priorità per Carli sarà quella di assicurarsi il sostituto del portiere Alessandro Nunziante che è molto vicino all’Udinese che ha alzato la sua precedente offerta e sta stringendo i tempi per il classe 2007. 
Il Benevento da tempo ha messo gli occhi su Riccardo Gagno, estremo difensore in uscita dal Modena ma sul quale ci sono anche squadre di serie B. I giallorossi, però, sembrano in vantaggio sulla concorrenza ed a breve Carli potrebbe affondare il colpo blindando la porta con un nome di sicuro affidamento.