Tempo di lettura: 2 minuti

Alla vigilia della prima seduta di allenamento in programma questa mattina all’Antistadio Imbriani, il Benevento ha definito lo staff tecnico per la stagione 2025-26. Tutte confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi con l’aggiunta di Andrea De Falco, ex giallorosso che affiancherà Innocenti nella gestione dello scouting. Non figura, a sorpresa, il nome del sannita Vincenzo Iannuzzi che era stato individuato come collaboratore tecnico di Auteri ma non figura nell’organigramma reso noto dalla società. “Il Benevento Calcio – si legge nelle nota – comunica che, in vista della stagione sportiva 2025/26, entreranno a far parte dell’Organigramma societario Emanuele Padella, nel ruolo di collaboratore del Direttore Sportivo, e Fabrizio Melara, che ricoprirà l’incarico di Team Manager.
Il Club comunica inoltre di aver definito lo staff tecnico che affiancherà mister Gaetano Auteri, confermato alla guida della Prima Squadra anche per la prossima stagione.
Il tecnico sarà supportato dal suo vice, mister Alessandro Monticciolo, dal preparatore atletico e responsabile del recupero infortuni, prof. Gaetano Toto, dal preparatore atletico, prof. Alfredo Genco, e dal preparatore dei portieri Luca Aprile. Confermati nel ruolo di match analyst Angelo Testa e Pietro Bertorelle.
Andrea De Falco, infine, affiancherà il sig. Andrea Innocenti nella gestione dello scouting per la prima squadra e collaborerà con lo scouting del settore giovanile”.