Si è ufficialmente insediato il nuovo Direttivo della Pro Loco di Puglianello, che sarà guidato dalla neo Presidente Antonella Porto. Il nuovo Direttivo è composto da: Loredana Angeloni (Vicepresidente), Nadia Schiavone (Tesoriere), Mauro Guarnieri (Segretario), Marianna Rescigno, Fabio Guarino, Carla Pacelli, Antonio Nero, Martina Rubino, Emilio Mongillo e Claudia Guarnieri (Componenti).
“Alla Presidente e a tutta la squadra i nostri migliori auguri di buon lavoro. A tutti loro il nostro apprezzamento per l’impegno e la disponibilità al servizio della comunità” – così in una nota l’Amministrazione comunale di Puglianello, guidata dal sindaco Francesco Maria Rubano.
“La Pro Loco è un presidio importante per la promozione della cultura, delle tradizioni e dell’identità del nostro territorio – si legge ancora nella nota dell’Amministrazione –. Siamo certi che il nuovo Direttivo saprà portare avanti con entusiasmo e spirito di iniziativa un importante lavoro di valorizzazione e partecipazione”.