Inizierà ufficialmente lunedì 11 agosto la stagione agonistica 2025/26 della Paperdi Juvecaserta 2021 in vista del campionato di serie B nazionale, cui la squadra bianconera prenderà parte a far data dal 21 settembre con l’esordio nel derby di Nocera Inferiore con la locale formazione della Power.
La squadra, agli ordini di coach Lino Lardo, degli assistenti Fabio Farina e Francesco Callipo e del preparatore fisico Daniele Russo si radunerà al palaPiccolo per un primo incontro con la Dirigenza e lo staff del club bianconero. Dalle ore 19.00, poi, il raduno del palaPiccolo sarà aperto ai tifosi ed ai rappresentanti della stampa. Dalla mattinata del 12, quindi, il via alla preparazione che sarà interamente svolta nell’impianto di Caserta attraverso due sedute giornaliere intervallate da una pausa pranzo condivisa allo scopo di favorire l’intesa tra i vari componenti del team bianconero.
Definito anche il programma precampionato che vedrà la prima uscita dei bianconeri al Pala Del Mauro di Avellino mercoledì 27 agosto ospiti dell’Avellino Basket militante in Legadue. A seguire l’esordio davanti al pubblico amico nella prima edizione del Trofeo “Giovanni ed Ornella Maggiò”, in programma al palaPiccolo giovedì 4 e venerdì 5 settembre con la partecipazione di Fortitudo Bologna, Givova Scafati e Virtus Roma. Altra amichevole in terra irpina e sempre al paladelmauro mercoledì 10, ospiti questa volta della Scandone Avellino e chiusura della preseason sabato 13 a Casoria con la locale PSA, altra squadra partecipante al campionato di serie B nazionale.