Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 15 agosto. 

Avellino – I Vigili del Fuoco del Comando di Avellino, su richiesta della Polizia di Stato, sono intervenuti sull’autostrada A16, in direzione Canosa, nel territorio del comune di Monteforte Irpino, poco prima dello svincolo di Avellino Ovest, al chilometro 39, per un incendio che ha coinvolto un’autovettura. (LEGGI QUI)

Benevento – Tragedia nel primo pomeriggio alle porte della città. Due auto, per cause in corso di accertamento, sono arrivate allo scontro frontale, sulla provinciale 9 tra Benevento e San Leucio del Sannio, in zona Casale Maccabei. Il bilancio è tragico. (LEGGI QUI

Caserta – La Squadra Volante, nel corso dei servizi di pattugliamento finalizzati alla prevenzione dei furti in appartamento, è intervenuta nel cuore della notte in via Giotto di Caserta, per una segnalazione di rumori sospetti da parte dell’inquilino di uno stabile. Il tempestivo arrivo dei poliziotti ha consentito di impedire il furto. Sul posto, l’ingresso dell’abitazione è stato trovato aperto, con le camere a soqquadro e vari oggetti preziosi adagiati all’interno di lenzuola, utilizzate come sacchi per il trasporto. (LEGGI QUI)

Napoli – Un pomeriggio di apprensione a lieto fine, quello consumatosi giovedì sulla spiaggia libera di Marina Grande, a Capri, dove un ragazzo di 13 anni, affetto da problemi comunicativi, si è smarrito tra la folla dei bagnanti, facendo scattare l’allarme dei genitori. A rintracciarlo in mare sono stati gli operatori del servizio comunale di baywatch. (LEGGI QUI)

SalernoTragedia di Ferragosto lungo le strade campane, precisamente sulla Bussentina, nel basso Cilento. A perdere la vita un 66enne della provincia di Benevento che era in sella allo scooter insieme alla propria compagna di 59 anni. (LEGGI QUI)