Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 17 agosto. 

Avellino – “Ieri pomeriggio la mia macchina è stata colpita da alcuni spari, sono io la destinataria del raid di Rione Mazzini”. A dirlo pubblicamente, rigorosamente in diretta Tik tok è Kekka Sardella, tiktoker definita “Regina degli hotdog” in questi giorni finita alla ribalta della cronaca per il sequestro del suo chiosco di Avellino da parte della Guardia di Finanza. (LEGGI QUI)

Benevento – Un grave incidente si è verificato lungo il greto del torrente Lente, in località Spapolla, nel territorio di Pontelandolfo. Un ragazzo di 14 anni, che si era recato sul posto insieme a un gruppo di amici per trascorrere alcune ore immerso nella natura e cercare refrigerio, è stato improvvisamente travolto da un tronco d’albero crollato al suolo. (LEGGI QUI)

Caserta – Prosegue a Teano, in provincia di Caserta, l’intervento dei vigili del fuoco per l’incendio che sta interessando un’azienda per trattamento rifiuti. Sul posto stanno operando 16 unità del Corpo nazionale e dei mezzi meccanici per il movimento terra utili a spostare e bonificare i cumuli andati in fiamme. Saranno lunghe le operazioni di spegnimento in virtù della notevole quantità di rifiuti andati in fiamme. (LEGGI QUI)

Napoli – Antonio Luongo, l’uomo di 69 anni, che ha ucciso nel pomeriggio di ieri a Forio d’Ischia l’attuale compagno dell’ex moglie (che ha poi ferito gravemente con sei colpi di pistola) e la madre della donna prima di togliersi la vita si era appostato dalla mattina nei pressi delle due abitazioni sull’isola nella quale vivevano. E’ quanto emerge dalla ricostruzione delle ultime ore fornita all’ANSA e di cui riferisce oggi la Repubblica. (LEGGI QUI)

Salerno – Un uomo di 39 anni è morto questo pomeriggio in un incidente stradale a Castellabate, in provincia di Salerno. La vittima, del posto, è deceduta in seguito a uno scontro tra il suo scooter e un’automobile. L’incidente è avvenuto intorno alle 14 di oggi lungo la Via del Mare, nel tratto compreso tra le frazioni di San Marco e Ogliastro Marina, in località Cenito. (LEGGI QUI)