Tempo di lettura: < 1 minuto

L’U.S. Avellino 1912 annuncia un avvicendamento nello staff tecnico. Il club irpino ha infatti comunicato la risoluzione consensuale del rapporto con il collaboratore tecnico Vincenzo Melidona, ringraziandolo per la professionalità e il contributo garantito negli ultimi mesi.

Al suo posto entra a far parte dello staff di Raffaele Biancolino un volto già noto ai tifosi biancoverdi: Raffaele Ametrano, ex centrocampista che ha vestito la maglia dell’Avellino per tre stagioni, dal 2005 al 2007.

Il nuovo collaboratore tecnico ha già iniziato a lavorare al fianco di Biancolino, prendendo parte agli allenamenti della scorsa settimana e affiancando lo staff in occasione della sfida contro il Frosinone.

Sui social, Ametrano ha voluto condividere le sue prime sensazioni: “Il calcio mi ha insegnato che non conta solo dove arrivi, ma come ci arrivi. Dalla Serie A da calciatore, alle esperienze con le giovanili dell’Udinese, da secondo al Padova e vice al Chions, ho sempre affrontato ogni tappa con passione e umiltà. Oggi inizia un nuovo capitolo come collaboratore tecnico dell’Avellino. Grazie a mister Biancolino per la fiducia e alla società per l’accoglienza. Si riparte con i piedi per terra e il cuore pieno di calcio”.