Tempo di lettura: < 1 minuto

Con il motto “Fu Cancer” torna la Camminata rosa, quest’anno giunta all’undicesima edizione.

La manifestazione di sensibilizzazione per sostenere la lotta contro il cancro ideata dal senologo Carlo Iannace , sta per tornare un appuntamento che unisce cuori, sorrisi e speranza; tutti in marcia da Mercogliano ad Avellino, destinazione Cattedrale del Duomo, domenica 14 Settembre. 

E’ già disponibile il kit ufficiale “The Power of Pink.
Questa mattina Elena Di Grezia e Marianna Coppola di Amos Partenio, l’Associazione che divulga la prevenzione del tumore al seno e di altre patologie, hanno consegnato all’amministratore Air Anthony Acconcia e alla dirigente Serenella Matarazzo la tradizionale t-shirt rosa.
Un gesto simbolico che rinnova anche per il 2025 la collaborazione.
Anche per l’undicesima edizione, Air Campania conferma la propria vicinanza all’iniziativa e sarà al fianco di Amos Partenio per sostenere la lotta contro il cancro.
La società regionale di trasporto pubblico metterà a disposizione un servizio navetta gratuito, da piazzetta Santa Rita – Avellino in direzione viale San Modestino – Mercogliano (ore 7:30, 8:00, 8:15) e ritorno (ore 13:30, 14:00).
«La Camminata Rosa è un appuntamento che unisce la comunità in un messaggio di speranza e di impegno concreto», ha commentato Acconcia