Tempo di lettura: < 1 minuto

Storia di ordinaria inciviltà quotidiana. Amara sorpresa nella serata di ieri per il proprietario di un’autovettura, una Jeep Avenger, lasciata in sosta in un’area parcheggio tra via Di Tocco e via Collevaccino nel quartiere Ponticelli.

L’uomo, nel riprendere l’auto l’ha ritrovata dopo probabilmente un incidente stradale anche abbastanza serio, con la fiancata posteriore lato guida profondamente rientrata nell’abitacolo. Qualcuno, nel pomeriggio di ieri , ha sbagliato qualcosa nel percorrere con la propria auto l’area di parcheggio ed è quindi andato a sbattere contro la Jeep, causando un bel danno.

Peraltro dimenticandosi di lasciare al proprietario della vettura ammaccata un qualche messaggio di scuse e qualche indicazione per avviare la denuncia di assicurazione di responsabilità civile. Amareggiato, il proprietario della Jeep ha allertato la Polizia Municipale per rilevare l’incidente ed avviare la denuncia di sinistro. Le telecamere di videosorveglianza, presenti nella zona, potrebbero aiutare a capire cosa sia effettivamente successo e ad individuare il responsabile.