L’U.S. Avellino 1912 ha definito il programma degli allenamenti per la prossima settimana, che precede la terza giornata di Serie B. Dopo la pausa per le Nazionali, i biancoverdi torneranno in campo venerdì 5 settembre contro il Monza, un avversario di livello che testerà subito le ambizioni della squadra.
Il gruppo si ritroverà mercoledì 3 settembre con una seduta pomeridiana alle ore 17:00 (a porte chiuse). Da giovedì 4 a domenica 8 settembre gli allenamenti saranno fissati la mattina alle ore 10:00, sempre a porte chiuse.
Non solo campo: il club sarà protagonista anche di due momenti extra sportivi. Giovedì 4 settembre una delegazione biancoverde parteciperà all’incontro con l’“Avellino Club Tommaso Acernese” di Pietradefusi, mentre venerdì 5 settembre sarà ospite a Venticano per la manifestazione “Green Hope”.
Una settimana, dunque, divisa tra preparazione atletica e appuntamenti con il territorio, con la testa già rivolta alla sfida contro il Monza che segnerà la ripresa del campionato.