Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue il lavoro di preparazione in vista del prossimo appuntamento elettorale per Noi di Centro. A livello nazionale il partito è guidato da Clemente Mastella, mentre in Campania il coordinamento è affidato al segretario regionale Pasquale Giuditta.

In provincia di Avellino sarà il segretario provinciale Guerino Gazzella a guidare l’organizzazione per la presentazione delle liste. “Intendiamo proporre professionisti e persone qualificate – spiega Gazzella – capaci di dare risposte concrete ai cittadini su temi fondamentali come trasporti, sanità e crisi idrica”. Il partito punta a rafforzare la propria presenza sul territorio dopo i risultati positivi delle regionali del 2020, quando furono raccolti oltre 10.500 voti di lista in Irpinia e più di 103mila complessivamente in Campania.

“La segreteria politica di Ariano Irpino resta un punto di riferimento aperto a tutti i cittadini – aggiunge Gazzella –. Guardiamo con fiducia alle prossime elezioni per migliorare ulteriormente il risultato e raggiungere nuovi traguardi”.