Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel weekend prossimo tesserati della Kronos Triathlon Team ancora impegnati con Luigi Tedesco che farà parte Team Campania categoria M1 che parteciperà al trofeo delle regioni che si svolgerà a Roma e per il settore giovanile i triatleti Kronos saranno impegnati nella terza tappa del trofeo delle province Aquathlon dove cercheranno di difendere l’attuale primato.
La Kronos Triathlon Team si è messa in grande evidenza anche ai Campionati Italiani di Triathlon Sprint Age group che si sono svolti a Cervia sabato 27.
Giuseppe Cancemi è stato protagonista di una prova di altissimo livello che gli è valsa il 18° posto assoluto sfiorando di pochissimo il podio di categoria S1 chiudendo al 4° posto.
In gara anche gli Ironman Kronos Tedesco e Viglione che chiudono rispettivamente nella posizione 102 ed ottavo cat.M1 e 393° e 51° cat.M1.
Lunedì nel Trofeo Coni dedicato ai giovani buona prestazione per Nadia Puca come rappresentante della Campania che chiude 35a nella gara individuale e 15esima nella gara a staffetta.