Tempo di lettura: < 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo la nota del sindaco di Frasso Telesino, Pasquale Viscusi sulla questione Postamat:

“Con la presente, lo scrivente Sindaco Pasquale Viscusi del Comune di Frasso Telesino, segnala il mancato funzionamento dell’ATM in oggetto da oltre 10 giorni. Tale disservizio è foriero di notevoli disagi per la locale popolazione, che può accedere ai servizi postali, e principalmente al prelevamento di contante, limitatamente all’apertura dell’Ufficio postale.

Per tale ragione, si sollecita un tempestivo intervento al fine del ripristino del funzionamento dell’ATM in questione. Inoltre, con tutta l’Amministrazione comunale, si intende esprimere contrarietà alla paventata ipotesi di chiusura del Postamat nelle ore serali e notturne, come reso noto da notizie apparse sulla stampa locale.

Gli sportelli automatici ATM Postamat offrono una vasta gamma di servizi, consentendo di effettuare numerose operazioni, tra le quali il pagamento di utenze, bollettini postali, ricariche nonché il prelevamento di denaro contante quando è necessario. Pertanto, offrendo un servizio essenziale per la cittadinanza, è fondamentale l’immediato ripristino della funzionalità del Postamat di Frasso Telesino, ma soprattutto che tale funzionalità venga assicurata senza soluzione di continuità, sia con riferimento ai giorni che all’orario di accesso”.