Fantastica performance al Triathlon Sprint di Acciaroli per la Kronos Triathlon Team che conquista il podio sia nella gara femminile con Dina Caliro che nella gara maschile con Giuseppe Cancemi entrambi terzi.
Ottime prestazioni anche per gli altri Kronos in gara con Luigi Tedesco 6° assoluto e 1° cat M1, Luigi Santillo 24°, Luigi D’Ambra 28°, Agostino Viglione 31°, Michele Salza 52°, Nello Giordano 70°, Fausto Acernese 71° e Antonio Aceto 75°.
Prossimo appuntamento per i triatleti del Presidente Stefano Titi il 9 novembre al Triathlon Gold Caracciolo. “La gara – spiega – si svilupperà su via Caracciolo, tra Castel dell’Ovo e il Monte Echia da un lato e piazza Sannazzaro con la statua della sirena Partenope e la collina di Posillipo dall’altra. Di fronte il golfo con l’isola di Capri a fare da cornice. Il precorso gara, quasi completamento piatto, è per lo più visibile agli spettatori che potranno godere di tutte le fasi della competizione in uno scenario paesaggistico e storico culturale ineguagliabile”.