Si avvicina il via del campionato di Prima Divisione e la Volley S. Maria di Costantinopoli è pronta ad affrontare una nuova entusiasmante stagione.
Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno, la società ha confermato alla guida tecnica Antonio Libraro, affiancato in questa stagione da Giovanni Pagliuca, che dopo l’esperienza da giocatore passa nello staff come vice allenatore.
La rosa giallorossa si presenta competitiva e rinnovata, con un mix di esperienza e gioventù che lascia ben sperare per un campionato di vertice. Tanti i volti già noti: Carmine Bibbò, Fabio Coppola, Antonio Cardone, Ruggiero Giannini, Francesco Zuzolo, Piero Viglione, Cristian Casaretti, Andrea Maria Pica, Luca Bibbò e Francesco Libraro.
A loro si aggiungono diversi nuovi innesti di qualità: Paolo Clemente Principe, Giorgio Nuzzolo, Pasquale Moccia, Tommaso Barrasso, Marco Simone e Luca Centrella, atleti che hanno portato fin dai primi allenamenti entusiasmo, esperienza e nuove energie al gruppo.
Un organico solido e ambizioso, con l’obiettivo dichiarato di disputare un campionato da protagonisti, puntando su spirito di squadra, impegno e continuità nel lavoro. La Volley S. Maria di Costantinopoli si prepara così a vivere un’altra stagione di grande pallavolo, con la determinazione di chi vuole crescere e consolidarsi sempre di più.
Intanto è già partito il campionato Under 19, mentre a breve prenderanno il via anche i tornei Under 17 e Under 15, a conferma di un movimento maschile ripartito alla grande nelle ultime stagioni e in continua crescita.
Le gare interne dei campionati della Volley S. Maria di Costantinopoli saranno disputate alla Palestra della Scuola S. Modesto 2 di Via Palermo a Benevento.























