Tempo di lettura: < 1 minuto

“Cesinali e la sua frazione Villa San Nicola piangono un Uomo umile, disponibile e cordiale…Mast’Antonio Fiore per decenni “mast e festa” dei festeggiamenti in onore di San Nicola e sempre presente a supporto di ogni evento cesinalese…Questo Comitato vuole esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia Fiore stringendosi in un unico e grande abbraccio per farsi che il ricordo della splendida persona di Antonio Fiore non venga mai dimenticata…Buon viaggio Mast’Antò!!!”.

E’ il ricordo di Antonio Fiore, figura storica della vita sociale e religiosa del paese, che traccia il Comitato “Festa San Rocco”.

Anche la Pro Loco di Cesinali ha ricordato Fiore con parole di affetto e riconoscenza: «Storico vicepresidente della nostra associazione, sempre presente e attivo nel sociale, lascia un grande vuoto nella comunità. Ci stringiamo al dolore del figlio Dario Fiore, sindaco di Cesinali, e di tutti i familiari». Il nome di Antonio Fiore resta legato al senso di appartenenza e partecipazione che ha contraddistinto la vita del paese, nel segno di un impegno costante per la comunità.