Era stato arrestato dalla Squadra Mobile di Benevento nel novembre dello scorso anno insieme ad un 61enne, trovati in possesso di 330 grammi di cocaina nascosti sotto il sedile di un’auto a noleggio, mentre rientravano probabilmente da Napoli. Ora, Ciro Immobile, 28 anni, ha ottenuto la revoca della misura cautelare dell’obbligo di firma.
Immobilie era sottoposto a obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria dopo che, in estate, il Riesame di Napoli aveva sostituito la custodia cautelare in carcere con gli arresti domiciliari e successivamente con l’obbligo di firma. Il tribunale ha deciso la revoca della misura ritenendo cessate le esigenze cautelari. Immobile è difeso dall’avvocato Fabio Ficedolo.
L’arresto era avvenuto al casello di Castel del Lago, dove gli agenti della Mobile avevano fermato l’auto e proceduto alla perquisizione.




















