Intervento nella notte all’Isola G1, al centro direzionale di Napoli. Un uomo estraneo allo stabile è stato bloccato all’interno dei garage in possesso di un coltello a serramanico.
L’episodio alle ore 01:50. A dare l’allarme il portiere dell’Isola G1, che ha notato una persona aggirarsi nel palazzo e introdursi nell’area garage. L’uomo ha contattato la Centrale Operativa del Consorzio GeSeCeDi.
La segnalazione è stata girata alla pattuglia in servizio di controllo del centro, composta dagli agenti Marinelli e Gravagnola. Gli operatori, coordinati dal caposervizio Fragliola Massimiliano e agli ordini del S.Ten. Cacciola Giovanni, hanno raggiunto l’Isola G1 e individuato il soggetto.
Durante gli accertamenti è emerso il possesso del coltello a serramanico. Gli agenti hanno bloccato l’uomo impedendone l’allontanamento. Secondo la prima ricostruzione, il soggetto si sarebbe introdotto nei garage con l’intento di commettere un furto. Sul posto è intervenuta la Polizia, contattata dalla Centrale Operativa. Per l’uomo è scattata la denuncia per tentato furto e porto abusivo di arma. L’area è stata messa in sicurezza.


















