Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 31 ottobre, lasciatevi avvolgere da un’atmosfera suggestiva e inquietante con “Concerto a lume di candela – Halloween Edition”, un appuntamento speciale del promosso dall’Orchestra Filarmonica di Benevento.

Nella luce tremolante di centinaia di candele, il pianoforte e il violino daranno vita a un viaggio musicale tra atmosfere oscure, melodie evocative e suggestioni sonore, per celebrare la notte più paurosa dell’anno attraverso il fascino della musica dal vivo.

A rendere speciale la serata saranno Federica Paduano al violino e Luigi Gagliardi al pianoforte, protagonisti di un concerto pensato per chi desidera vivere Halloween in modo originale, immerso in un’esperienza musicale capace di emozionare e sorprendere.