- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono gare in cui “rubi” tre punti, squadre “scippate” sul campo ed altre… negli spogliatoi. E’ quello che è successo al “Pignatelli” di San Martino Valle Caudina, dove Montesarchio e Virtus Liburia si stavano affrontando in campo mentre un malvivente “travestito” da dirigente, saccheggiava gli spogliatoi incustoditi. Si è presentato alle due squadre come osservatore arbitrale, al direttore di gara ha invece dichiarato di essere un dirigente di una delle due contendenti. Addirittura il topo da spogliatoio si sarebbe calato nella parte e avrebbe addirittura costretto il portiere di casa a cambiare calzettoni per non confondersi con gli altri giocatori

Amareggiato il dirigente caudino Nunzio Nazzaro: “Mi dispiace soprattutto per gli ospiti, da due anni giochiamo a San Martino Valle Caudina, ma in generale da quando faccio calcio, ed una cosa del genere non mi era mai successa. Purtroppo sono stati colpiti anche i nostri ragazzi. Siamo stati tutti ingenui, il soggetto si è identificato alle squadre come accompagnatore dell’arbitro, mentre alla terna ha detto di essere un dirigente”.

Stando alle prime indagini, i carabinieri locali avrebbero individuato un quarantenne e, per ulteriore conferma, starebbero visionando le immagini delle telecamere per individuare il veicolo che lo ha portato lontano dall’impianto caudino.