- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Monopoli, Palermo, Virtus Entella, Feralpisalò e Juventus Under23 strappano il pass per il secondo turno dei playoff di LegaPro. Venerdì 13 maggio (ore 11) è in programma il sorteggio. Tra le cinque squadre provenienti dal primo turno dei playoff, più le tre seconde classificate (e quindi teste di serie) dei gironi nella regular season.

Alle tre teste di serie si aggiungerà anche la miglior classificata tra le vincitrici del primo turno playoff nazionale e anche la vincitrice della Coppa Italia di LegaPro, il Padova. Le teste di serie disputeranno le gare di ritorno in casa. In caso di parità dopo le sfide di ritorno, accedono alla final four le squadre con la miglior differenza reti nel doppio confronto. Le gare di andata si giocheranno il prossimo 17 maggio, mentre quelle di ritorno il 21 maggio.

PLAY-OFF – SERIE C – FASE NAZIONALE – 1^ TURNO ANDATA 8 MAGGIO Pescara – Feralpisalò 3-3 Foggia – Virtus Entella 1-0 Triestina – Palermo 1-2 Monopoli – Cesena 1-2 Juventus U23 – Renate 1-1 RITORNO 12 MAGGIO. FERALPISALÒ – Pescara 2-1 VIRTUS ENTELLA – Foggia 2-1 PALERMO – Triestina 1-1 Cesena – MONOPOLI 0-3 Renate – JUVENTUS U23 0-1. (in maiuscolo le qualificate)